Santarcangelo, tentano la fuga. Presi con quasi mezzo chilo di hashish

Santarcangelo, tentano la fuga. Presi con quasi mezzo chilo di hashish

Santarcangelo, tentano la fuga. Presi con quasi mezzo chilo di hashish

CESENATICO - Presi con 458 grammi di hashish di buona qualità dopo un inseguimento. I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico, coadiuvati dai colleghi dell'Arma di Rimini, hanno arrestato lunedì sera nel corso di un servizio antidroga svolto nell'area del Rubicone e di Santarcangelo di Romagna due giovani marocchini: si tratta di Y.C., un operaio 26enne di Sogliano al Rubicone, e A.E.D, nullafacente di 29 anni, residente a Cervia.

 

Quest'ultimo era già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici. I militari, dopo aver intercettato i due bordo di un'Audi A3, a seguito di un primo pedinamento, sono riusciti a bloccarne uno. Il secondo ha provato una fuga disperata a bordo della vettura, durante la quale, inseguito dalle gazzelle del 112, si disfatto dall'auto in corsa di alcuni panetti di hashish lanciandoli. La folle galoppata si è conclusa all'ingresso di Santarcangelo.

 

La droga, successivamente recuperata e sequestrata, è risultata hashish di buona qualità, suddivisa in panetti preconfezionati, per un peso totale di 458 grammi. Sono inoltre stati sequestrati 555 euro che i due si erano suddivisi. I due arrestati sono stati associati al carcere di Rimini a disposizione del pm Luca Bertuzzi, che dirige le indagini.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di alessandrat
    alessandrat

    su 10 violazioni o arresti la metà dei casi son coinvolti extracomunitari ecc.. alla fine scagionati in poco tempo,li ritroviam in strada come nulla fosse... -almeno pagasse le conseguenze solo chi li vuole-

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -