Santarcangelo, tra i balconi fioriti 'sbocciano' imprenditrici da premiare

Santarcangelo, tra i balconi fioriti 'sbocciano' imprenditrici da premiare

SANTARCANGELO - Nell'ambito della 22esima edizione di "Balconi fioriti", quest'anno dedicata ai fiori, la donna, l'arte, la bellezza, sabato 15 maggio a Santarcangelo alle ore 17.30, presso i Portici del Palazzo delle Beccherie in Via Battisti, 5 si terrà la cerimonia di premiazione delle quattro imprenditrici vincitrici della terza edizione del "Premio Impresa Etica", tra le quali Benedetta Pandolfi, segnalata da CNA Impresa Donna.

 

Benedetta Pandolfi è co-titolare della Pandolfi SAS, autofficina riparazioni auto, gestita a Novafeltria dalla sua famiglia sin dal 1920. L'attribuzione a lei del "Premio Impresa Etica" dà il benvenuto alla Valmarecchia nella nostra provincia, e premia un'imprenditrice che, oltre a continuare la tradizione di professionalità e cura verso il cliente che nella Società Pandolfi passa di padre in figlio, presta un'attenzione particolare alla conciliazione di tempi di vita e di lavoro dei dipendenti, attraverso flessibilità d'orario e contratti part time, un approccio rispettoso e aperto che crea un positivo clima di collaborazione tra titolari e dipendenti.

 

Alla terza edizione del Premio, istituito dalla Provincia di Rimini e ideato da Leonina Grossi, Consigliera alle Pari opportunità, Politiche di genere e Politiche Giovanili, e condiviso dalla Consigliera Provinciale alle Pari Opportunità hanno partecipato le Associazioni degli Artigiani e dei Commercianti della provincia, selezionando le quattro imprenditrici cui attribuire il riconoscimento. Come criterio di assegnazione, è stata indicata la capacità di coniugare "insieme alla professionalità e all'accoglienza, le azioni di conciliazione dei tempi di vita e tempi di lavoro".

La premiazione, preceduta da un breve concerto, si concluderà con il buffet offerto dagli organizzatori di "Balconi fioriti", in collaborazione con la PRO LOCO di Santarcangelo. 

 

Sempre durante "Balconi Fioriti" domenica 16 maggio dalle ore 17.30 nell'Arena Campo della Fiera si svolgerà la sfilata "Miss Fiore...di Ragazza" e alle 21 ci sarà la proclamazione della vincitrice.

Le concorrenti saranno truccate e pettinate dalle estetiste e parrucchiere associate a CNA.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -