Sara Tommasi interrogata a Napoli: ''Ecco i miei rapporti con i politici''

Sara Tommasi interrogata a Napoli: ''Ecco i miei rapporti con i politici''

Sara Tommasi interrogata a Napoli: ''Ecco i miei rapporti con i politici''

NAPOLI - La showgirl Sara Tommasi, coinvolta nel giro di prostituzione che sarebbe stato 'gestito' da alcuni personaggi napoletani in contatto, è stata interrogata martedì mattina al tribunale di Napoli. Lo ha riportato il "Corriere della Sera", specificando che i pm l'hanno ascoltata per oltre tre ore. "Non sono una escort", avrebbe premesso, per poi parlare dei suoi rapporti con i politici e personaggi importanti che l'hanno aiutata ad entrare nel mondo dello spettacolo.

 

Nel verbale delle trascrizioni telefoniche ci sarebbero i contatti della donna con Ignazio La Russa, con il fratello del presidente del Consiglio, Paolo Berlusconi, e i rapporti intimi con Fabrizio Del Noce. La Tommasi avrebbe confermato quelle frequentazioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ai pm ha dovuto ripetere l'episodio del 9 settembre scorso, quando due auto di scorta del presidente del Consiglio andarono a prelevarla. Palazzo Chigi aveva smentito la circostanza, ma ora - almeno secondo quanto riferito dal suo legale Nicodemo Gentile - è proprio la Tommasi a confermarlo. La showgirl tornerà in Procura per un nuovo interrogatorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -