Sarah Scazzi, 8 testimoni per scagionare Sabrina

Sarah Scazzi, 8 testimoni per scagionare Sabrina

Sarah Scazzi, 8 testimoni per scagionare Sabrina

Ci saranno otto nuove testimonianze pronte a scagionare Sabrina Misseri. Questa la linea adottata dalla sua difesa, gli avvocati Vito Russo ed Emilia Velletri, che puntano soprattutto sulla fese dell'occultamento del cadavere di Sarah da parte della cugina. I sette minuti emersi dalla ricostruzione dei fatti, sono pochi, secondo i legali di Sabrina. La ragazza, martedì comparirà davanti al tribunale del Riesame, che deciderà se continuare a tenerla in carcere.

 

Russo e Velletri puntano su una pista alternativa con 8 testimonianze, che dovrebbero dimostrare come Sabrina non potesse occultare il corpo di Sarah in così poco tempo. La ragazza è stata accusata dal padre Michele Misseri di essere l'esecutrice materiale del delitto.

 

Anche per zio Michele, però, che rimane accusato di omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere, ci sono novità. Ora la procura della Repubblica di Taranto contesta a Misseri anche la violenza sessuale, secondo il verbale di sequestro delle 49 cinture d'abbigliamento rinvenute dai carabinieri in casa Misseri.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -