Sarah Scazzi, Concetta: ''Cosima e Valentina plagiano Michele''

Sarah Scazzi, Concetta: ''Cosima e Valentina plagiano Michele''

Sarah Scazzi, Concetta: ''Cosima e Valentina plagiano Michele''

TARANTO - Non trova pace Concetta Serrano. In un'intervista rilasciata al "Corriere della Sera", la madre della quindicenne Sarah Scazzi si è detta amareggiata per il comportamento della sorella Cosima e delle figlie, Valentina e Sabrina. "Stanno facendo a Michele (marito di Cosima, ndr) quello che hanno fatto a me". "Lo stanno condizionando in un abbraccio mortale - ha attacco Concetta -, lo vogliono annullare come fecero con me quando fingevano di sostenermi".

 

Concetta ha aggiunto di esser stata "talmente plagiata" dal comportamento della famiglia Misseri, dopo la scomparsa di Sarah", "che ero arrivata a sospettare di mio marito". "Mi fidavo", ha continuato. Secondo la madre di Sarah ora Cosima e Valentina "voglio annullare Michele. Fanno pressione su di lui per fargli dire che Sabrina è innocente". Continua Concetta: per Cosima "una figlia è da difendere qualsiasi cosa faccia".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La mamma di Sarah è stanca della focalizzazione che si sta dando a Sabrina: "Come se fosse più importante salvare una figlia assassina piuttosto che la verità per la giustizia della vittima". Quindi alla famiglia Misseri ha chiesto di non nominare più Sarah: "il suo ricordo non vi appartiene".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -