Sarah Scazzi, la sorella a "Chi l'ha visto?"

Sarah Scazzi, la sorella a "Chi l'ha visto?"

Sarah Scazzi, la sorella a "Chi l'ha visto?"

Nel giorno in cui si deciderà del destino di Sabrina Misseri, a "Chi l'ha visto?" mercoledì sera ha parlato Valentina Misseri, sorella di Sabrina e figlia di Michele, ancora in carcere, in quella che lei stessa ha definito "la mia ultima intervista".

 

"L'avvocato dovrebbe spiegare a papà cos'è il concorso in omicidio perché potrebbe pensare che sia un concorso a premi", ha detto Valentina Misseri riferendosi al padre e alla domanda della giornalista sul perché l'uomo avrebbe tirato in ballo anche Sabrina. Su questo si limita a dire "Lo so, ma non posso dirlo".

 

Nella confessione fiume del 5 novembre scorso, quando Michele Misseri ha addossato tutte le responsabilità dell'omicidio alla figlia Sabrina, il contadino ha affermato che la moglie non ha mai saputo nulla e che nei giorni successivi all'omicidio non ha mai chiesto alla figlia il motivo che l'ha spinta a spegnere per sempre il sorriso di Sarah. Venerdì 19 il 57enne sarà interrogato dal gip di Taranto Martino Rosati per l'incidente probatorio.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -