Sarsina, Malio Bartolini candidato a Sindaco per il centro-destra

Sarsina, Malio Bartolini candidato a Sindaco per il centro-destra

SARSINA - Ha sempre dato tutto per il proprio paese e questo merito gli è stato riconosciuto. Per la prima volta nella storia politica di Sarsina, infatti, tutti i partiti del centro-destra si sono trovati subito concordi all'unanimità sul nome del prossimo candidato Sindaco: Malio Bartolini.


Già vicesindaco, Malio Bartolini è stato indicato sin da principio da tutti i partiti (FI, AN, UDC e Lega) come il miglior candidato per le prossime elezioni politiche, poiché riconosciuta persona valida, di esperienza e garante della continuità dell'Amministrazione uscente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nato a Sarsina 60 anni fa, Malio Bartolini vive nella Città plautina. Sposato e padre di due ragazzi, da oltre 15 anni si impegna politicamente per il paese e, terminata da qualche anno la sua attività di insegnante, attualmente occupa la totalità del suo tempo per svolgere con impegno e passione il ruolo di vicesindaco di Sarsina. Attualmente ricopre anche la carica di Consigliere nella Comunità Montata dell'Appennino Cesenate. Cattolico praticante, da sempre impegnato in numerose attività di volontariato, da diversi anni si occupa dei problemi della gente avendo delega in Amministrazione per le attività riguardanti la famiglia, le politiche sociali, la scuola e la formazione, la sanità, il volontariato e i vari progetti per anziani, giovani e pari opportunità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -