Sassuolo: domenica torna la "Corrisporting"

Sassuolo: domenica torna la "Corrisporting"

SASSUOLO - Si svolgerà domenica 22 febbraio 2009 la seconda edizione della corsa podistica non competitiva "Corrisporting" organizzata dallo Sporting Club Sassuolo con il patrocinio del Comune di Sassuolo in collaborazione con l'Atletica Corradini Sassuolo e MdS (Madonna di Sotto).

 

La manifestazione, a carattere ludico ricreativo e motorio, rivolta a una fascia d'età molto ampia, volta a permettere un momento di incontro e integrazione tra diverse generazioni, si snoda su tre percorsi di lunghezze variabili: il percorso corto di 3,5km; il medio di 7,5km e il lungo di 13,5km.

 

Il percorso breve rimarrà in prossimità del Club, fra vigneti, carreggiate e strade asfaltate nelle vicinanze.

Il percorso medio si allontanerà in direzione del fiume Secchia per costeggiarlo, raggiunta la diga di San Michele si prenderà la salita di via Casa Pifferi e, passando vicino al campo sportivo, si raggiungerà l'arrivo.

Il percorso lungo, scenderà in direzione Sassuolo percorrendo la via Muraglie e, raggiunta la rotonda di "Gazzotti", ritornerà verso il fiume Secchia per ricongiungersi al percorso medio.

 

E' previsto un ristoro a metà del percorso medio e lungo e all'arrivo come previsto dalle indicazioni del Coordinamento Provinciale delle corse podistiche a carattere ricreativo ludico e motorio.

Il ritrovo per tutti i gruppi sportivi è fissato per le ore 8 presso il circolo mentre la partenza, unica per tutti i percorsi, verrà data alle ore 9.

Le iscrizioni si riceveranno fino a 15 minuti prima della partenza.

E' previsto un premio in natura per tutti gli iscritti partecipanti e per le prime 40 società con almeno 10 iscritti.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica salvo la possibilità di portare qualche variante in caso di tratto inutilizzabile del percorso. E' possibile usufruire degli spogliatoi e docce messe a disposizione dallo Sporting Club Sassuolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si ringrazia il Comune per il patrocinio, il Corpo Municipale di Polizia, i Volontari della Sicurezza,  le società Atletica Corradini Sassuolo e MdS, la BPER, la Diadora, Tina Carni di qualità, Clap Sport Shop e i soci e amici dello Sporting per il prezioso aiuto che ci daranno in quella giornata di sport.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -