Sassuolo: nuovo ospedale, il 'saluto' del sindaco al nuovo cda

Sassuolo: nuovo ospedale, il 'saluto' del sindaco al nuovo cda

SASSUOLO - "Una nuova dirigenza nel segno della continuità con l'ottimo lavoro fatto fino ad ora, un lavoro che ha portato l'Ospedale di Sassuolo, a differenza di quanto le cassandre sostenevano a pochi giorni dall'inaugurazione, ad essere uno dei fiori all'occhiello dell'intera sanità regionale che, a sua volta, rappresenta una delle eccellenze dell'intera nazione".

Il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi commenta così le nuove nomine presso l'Ospedale di Sassuolo.

 

"A nome della cittadinanza voglio dare il benvenuto - prosegue Pattuzzi - al nuovo Presidente Enrico Contini che conosco come manager di straordinaria qualità e sono certo saprà ricalcare le orme tracciate da chi lo ha preceduto riuscendo ad elevare ulteriormente gli standard qualitativi della struttura".

Nel Consiglio d'Amministrazione restano il Vicepresidente Milo Pacchioni e i consiglieri Mauro Fantini e Natalino Michelini con l'aggiunta di Gianenrico Venturini.

"Il Cda - prosegue Pattuzzi - si conferma di assoluta qualità e sono certo che Venturini, al quale va il nostro benvenuto, saprà trovarsi a suo agio ed integrarsi in una squadra che ha dimostrato di essere molto affiatata".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un particolare ringraziamento voglio farlo - aggiunge il Sindaco - al Presidente Ferrari e ai consiglieri Mezzetti e Baraldi che lasciano l'Ospedale al termine di uno straordinario lavoro. Ricordo ancora la conferenza stampa in cui, a pochi giorni dall'inaugurazione, tutta l'opposizione gridò allo scandalo per un ospedale che riteneva inadeguato e insufficiente. In questi anni i professionisti che vi operano hanno fatto un lavoro eccellente, scalando velocemente le classifiche di gradimento da parte degli utenti e facendo attestare l'Ospedale a straordinaria eccellenza della sanità provinciale e regionale".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -