Sauro Bovicelli nuovo presidente del Lions Club Forlì Host

Sauro Bovicelli nuovo presidente del Lions Club Forlì Host

FORLI’ - Sauro Bovicelli è il nuovo presidente del Lions Club Forlì Host. Eletto nel corso della recente assemblea sociale, entrerà in carica il 1° luglio 2007 per restarvi fino al 30 giugno 2008. Bovicelli succede, così, a Liberio Lombardi, che al momento dell’avvicendamento andrà a ricoprire il ruolo di past-president.


L’assise del Club ha provveduto anche ad eleggere il nuovo Direttivo del Club, che si presenta ora in questo assetto: Paolo Rambelli vice presidente, Emilio Chiericati segretario, Claudio Servadei cerimoniere, Gianfranco Baldassari tesoriere, Silvio Lombardi censore; consiglieri Battista Bassi, Francesco Giuliari, Foster Lambruschi, Giorgio Verdecchia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È stato rinnovato parzialmente, come previsto dallo statuto, pure il comitato Soci del quale è divenuto presidente Eugenio Rubichi affiancato da Piergiuseppe Parronchi e Carlo Savorelli (neo-eletto). È stato inoltre rinnovato il collegio sindacale con l’elezione di Widmer Bassi, Luciano Mattarelli e Luciano Santarelli. Leo advisor Vera Roberti; referente informatico Romeo Rosetti; addetto stampa Salvatore Gioiello.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -