Saviano esce con Feltrinelli, arriva "Vieni via con me"

Saviano esce con Feltrinelli, arriva "Vieni via con me"

Saviano esce con Feltrinelli, arriva "Vieni via con me"

Dopo la polemica con Marina Berlusconi, per la dedica della propria laurea al pool di magistrati milanesi, fatta da Roberto Saviano, il nuovo libro "Vieni via con me" uscirà con Feltrinelli il 2 marzo. I precedenti romanzi di Saviano erano sempre stati affidati alla Mondadori. La nuova opera riporta, in versione rivista e ampliata, tutti i monologhi televisivi, partendo dal successo del programma con Fazio.

 

"Sono molto contento che le storie di Vieni via con me siano diventate libro - afferma Saviano - perché non è stato facile farle arrivare al grande pubblico. Hanno cercato prima di zittirle, minacciando di non mandarle in onda, poi di contrastarle e, infine, di farle dimenticare il più in fretta possibile. La volontà della Feltrinelli di raccoglierle in un libro significa volerle difendere e allo stesso tempo renderle accessibili a chiunque vorrà. Significa farle diventare, di nuovo, storie di tutti".

 

"Siamo felici e orgogliosi di pubblicare Roberto Saviano - dichiara l'editore Carlo Feltrinelli -. La sua voce parla a milioni di persone. Faremo di tutto per aiutarlo a svolgere al meglio il suo fondamentale lavoro di racconto della realtà italiana. Mi dà speranza proprio la lettura di questo libro, perchè, accanto alla denuncia delle ferite vecchie e nuove del nostro Paese, c'è il racconto di storie coraggiose e di reazioni positive".

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -