SAVIGNANO - 400mila euro per la scuola materna di via Togliatti

SAVIGNANO - 400mila euro per la scuola materna di via Togliatti

SAVIGNANO - Sono iniziati i lavori di sistemazione della scuola dell’infanzia di via Togliatti, in zona Cesare. L’intervento prevede opere strutturali sul fabbricato esistente, una radicale sistemazione dell’area esterna oltre che della rete fognaria e dell’impianto elettrico.


Prima dell’apertura del cantiere l’Amministrazione Comunale aveva posto in atto interventi che potessero dare una risposta, per quanto provvisoria, alle necessità della struttura.

Il cantiere è attivo contemporaneamente allo svolgimento delle attività didattiche, con la messa in essere di tutte le misure di sicurezza necessarie a garantire un adeguata fruizione della struttura da parte dei bambini, delle famiglie e del personale.


“I lavori sulla struttura di via Togliatti, molto attesi dai cittadini, si collocano nel contesto delle numerose azioni di recupero avviate in questi tre anni sulla quasi totalità delle strutture scolastiche cittadine” spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Savignano sul Rubicone Luciano Gobbi.


I lavori vengono eseguiti dalla ditta D.G.R. s.r.l. di L’Aquila, aggiudicataria della gara d'appalto dello scorso gennaio, a cui hanno partecipato 40 imprese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’importo totale dell’investimento ammonta a circa 400 mila euro.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -