SAVIGNANO - Adsl a 9 euro, si riaprono i termini

SAVIGNANO - Adsl a 9 euro, si riaprono i termini

SAVIGNANO SUL RUBICONE - A seguito del rinnovato interesse per l’iniziativa, si riaprono i termini del bando per l’assegnazione di una linea Adsl a 9 euro. La proposta si rivolge ai privati cittadini di Savignano sul Rubicone e riguarda il progetto A9.Community, che offre l’opportunità alle famiglie che risiedono nel territorio comunale di usufruire di una connessione Adsl di tipo flat a 9 euro al mese.


Il Comune di Savignano ha aderito al progetto A9 e, con la riapertura del bando, mette a disposizione 29 utenze condominali (ogni utenza condominale serve 4 famiglie) e 31 singole. Le utenze condominali consistono in “linee dati” che non necessitano della presenza di una linea telefonica già predisposta, viceversa richiesta per l’attivazione delle utenze singole.

Al fine di consentire l’adesione dei cittadini, l’Amministrazione Comunale ha promosso un nuovo bando pubblico. Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.savignano-sul-rubicone.fo.it.


La scadenza per la richiesta di assegnazione delle utenze singole è il 6 dicembre 2007. Le utenze condominiali saranno assegnate fino ad esaurimento.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -