Savignano: al teatro Moderno è tempo di musical

Savignano: al teatro Moderno è tempo di musical

SAVIGNANO - Forse... High School musical è l'originale titolo dello spettacolo che i ragazzi del Centro pomeridiano e Comunità educativa A. Merlara, metteranno in scena domani alle 21 presso il Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone.

 

Lo spettacolo, tratto dal film della Walt Disney dal titolo "High School musical", è il frutto di un lavoro di preparazione che ha coinvolto, coadiuvati dagli educatori, circa 40 ragazzi e bambini, a partire dai due anni di età fino ai giovani di terza media. Nel musical sono confluite le esperienze dei laboratori che durante l'anno vengono portati avanti presso il Merlara: laboratori di pittura, musica, danza, basket, teatro e tante altre attività per crescere insieme imparando cose nuove.

 

Lo spettacolo, recitato, ballato e cantato, narra il mondo adolescenziale: la scuola, gli amici, la musica, lo sport e l'amore, all'interno di un'opera corale in cui ognuno, dal più grande al più piccolo, ha dato il proprio contributo. La storia è ambientata nel periodo che dalla fine dell'anno arriva alla fine della scuola, e i protagonisti sono alle prese con i provini per un musical.

 

L'ingresso è libero

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -