Savignano, al via i lavori di miglioramento strutturale dell'ufficio postale

Savignano, al via i lavori di miglioramento strutturale dell'ufficio postale

Savignano, al via i lavori di miglioramento strutturale dell'ufficio postale

SAVIGNANO - Partono lunedì e si concluderanno venerdì 29 aprile i lavori di miglioramento strutturale e di potenziamento degli impianti nell'ufficio postale di Savignano sul Rubicone. I principali interventi che interessano l'ufficio di via Togliatti prevedono il miglioramento dell'impianto di condizionamento e di ricambio aria. Tali opere consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort.

 

Durante il periodo dei lavori resterà operativo solo lo sportello automatico esterno Atm Postamat, in funzione 24 ore su 24. Contemporaneamente sarà potenziato il vicino ufficio postale di San Mauro Pascoli che nel periodo 18-28 aprile aprirà anche al pomeriggio dal lunedì al venerdì fino alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 13. La clientela (compresi i pensionati savignanesi che non avessero ancora riscosso il rateo) potrà rivolgersi quindi per qualsiasi operazione all'ufficio di via Botticelli che provvederà anche alla consegna delle raccomandate inesitate e della corrispondenza ai casellisti.

 

Il 29 aprile l'ufficio di San Mauro Pascoli chiuderà al pubblico alle ore 13.30 per permettere la ricollocazione delle apparecchiature e della documentazione in quello di Savignano che riaprirà al pubblico il giorno 30 aprile 2011 alle ore 8.00 con l'orario consueto. Dal 18 al 23 aprile anche l'ufficio di Cella sarà interessato da lavori di installazione dell'impianto di condizionamento e di potenziamento dell'impianto elettrico.

 

In tale periodo le pensioni e le inesitate verranno pagate e consegnate nell'ufficio postale di Mercato Saraceno in via Einaudi. L'ufficio di via La Malfa a Cella riaprirà al pubblico il giorno 26 aprile alle ore 8.00 osservando l'orario consueto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -