Savignano: al via i mercatini natalizi con degustazioni gratuite

Savignano: al via i mercatini natalizi con degustazioni gratuite

SAVIGNANO - "Luci di Natale...sulla città" (6 dicembre 2008 - 4 gennaio 2009) si apre sabato 6 dicembre con il primo dei Mercatini Natalizi dei Produttori Agricoli del sabato pomeriggio (ore 15,30-21,00) in pieno centro storico.

 

In occasione delle festività di Natale, il tradizionale mercatino del sabato pomeriggio si veste a festa e propone per ogni data degustazioni gratuite dei prodotti e musica della tradizione popolare. Si comincia sabato 6 dicembre con assaggi di vino novello e, dalle 16.00 alle 18.00, musica con zampogna e ciaramella. L'appuntamento si rinnoverà sabato 20 dicembre, con la distribuzione gratuita di castagne e vin brulè e, dalle 16.00 alle 18.00, colonna sonora di organetti. L'ultimo mercatino natalizio si svolgerà sabato 27 dicembre. Protagonisti delle degustazioni, bruschetta e olio novello e sangiovese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il rapporto diretto produttore-consumatore offerto dal mercatino garantisce la qualità e la freschezza dei prodotti in vendita. Questi i vantaggi immediati che derivano dall'implementazione di un mercato orientato al sostegno della cosiddetta filiera corta. Frutta e verdura di stagione, vino, olio, formaggi, miele sono i prodotti messi a disposizione dalle sei aziende agricole del Rubicone che hanno aderito all'iniziativa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -