Savignano, boxe: il campione Signani difende il titolo

Savignano, boxe: il campione Signani difende il titolo

SAVIGNANO - Matteo Signani il Giaguaro torna sul ring per difendere il titolo di Campione Italiano dei pesi medi conquistato a Savignano sul Rubicone il 29 gennaio scorso al Seven Sporting Club.

 

L'appuntamento è per venerdì 11 giugno quando il boxeur savignanese incontrerà lo sfidante Lorenzo Cosseddu. L'incontro si svolgerà a Levanto, in provincia di La Spezia e il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport+ alle ore 22,15.

 

Un'occasione imperdibile per i tifosi della Romagna e della Città di Savignano che in questi giorni si stringono attorno a Matteo per fargli sentire trasmettergli tutta la grinta e l'affetto in vista di questo importantissimo appuntamento per la carriera sportiva del campione.

 

Per coloro che non potranno recarsi a Levanto ad assistere direttamente all'incontro, l'Amministrazione Comunale di Savignano sul Rubicone, Assessorati agli Sport e allo Sviluppo Economico e ICS, e le Consulte dei Quartieri Centro e San Giovanni in collaborazione con l'Associazione Gaio&Sabino invitano tifosi e amici ad assistere al match attraverso il maxischermo che sarà allestito a Savignano in Piazza Borghesi.

 

La serata si aprirà alle ore 21,30 "In attesa del Giaguaro". Alle ore 22,15 l'incontro in diretta. Condurrà il giornalista Ermanno Pasolini. Ingresso gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -