Savignano, Carnevale in piazza. Bimbi invitati speciali

Savignano, Carnevale in piazza. Bimbi invitati speciali

Savignano, Carnevale in piazza. Bimbi invitati speciali

SAVIGNANO - Bambini in maschera e gruppi in costume, tutti in piazza per il Carnevale. Martedì alle ore 15 in Piazza Borghesi si svolgerà la tradizionale Festa di Carnevale del Martedì Grasso. In programma musica, animazione, distribuzione di pop-corn e dolci, bevande e leccornie, con un angolo riservato agli alimenti senza glutine.

Durante la festa sfilerà anche il carro allegorico realizzato da un gruppo di genitori della scuola primaria di Rio Salto mentre l'animazione del pomeriggio sarà affidata al gruppo degli Scout Savignano 1.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torna anche per l'edizione 2011 il concorso a premi per il Gruppo Mascherato (formato da massimo 20 persone) e per le maschere più belle. Tutti i bambini e i ragazzi sono invitati a partecipare. L'iniziativa è promossa dagli Assessorati al Centro Storico e allo Sviluppo Economico del Comune di Savignano sul Rubicone che ringrazia le Associazioni di Categoria e gli associati che hanno messo a disposizione la loro gentile collaborazione. Alla festa saranno presenti la Sezione Avis di Savignano e l'Istituto Comprensivo di Savignano che contribuiranno al buon svolgimento della manifestazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -