Savignano: centro Baiardi, le iniziative di settembre e ottobre

Savignano: centro Baiardi, le iniziative di settembre e ottobre

SAVIGNANO - Al Centro Baiardi sono previste varie iniziative per l'autunno come il corso di Inglese livello base e il laboratorio di attività creative.

 

Il corso di inglese, fiore all'occhiello di questa stagione autunno-inverno, sarà composto da lezioni di 2 ore ciascuna, per un totale di quaranta ore. La frequenza richiesta è bisettimanale il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 19.30. L'insegnante, il signor Fabbri Bruno, prenderà sotto braccio tutti quelli che, volenterosi di cimentarsi con la lingua del futuro vorranno imparare qualche parola straniera oltre che, provare a parlare e cercare di capire una lingua alla base della comunicazione nel mondo. Il corso, avrà un costo di 100 Euro comprensivi di libro e cd dove si troveranno le nozioni base per imparare la grammatica. Per chi ha diverse esigenze di orario e ne fa richiesta, si sta valutando la possibilità di attivare un corso serale dalle 20.00 alle 22.00 con analoghe caratteristiche. Chiusura iscrizioni 5 Ottobre e inizio corsi lunedì 13 ottobre al centro ricreativo.

 

Dopo l'ottimo successo ottenuto dalla prima edizione, la responsabile Marina Zavalloni un ex insegnante di Scuola dell'Infanzia, ha deciso di riproporre la seconda edizione del Laboratorio di attività creative. Sempre utilizzando materiali poveri (scatole da scarpe, bottiglie, candele, scampoli di stoffe, etc), si cercherà di creare, insieme, grazie a tecniche come la pittura, il bricolage e il decoupage, simpatici oggetti natalizi e non, che entreranno a far parte delle nostre case come ricordi di un fantastico autunno-inverno 2008. Per un ottimo risultato è richiesta fantasia, spirito di iniziativa e creatività. Il corso si terrà tutti i martedì nel centro ricreativo Carlo Baiardi a partire dal 23 settembre e finirà il 23 dicembre. La durata per ogni lezione sarà di 3 ore dalle 16.00 alle 19.00. Il costo è di  5 Euro per persona.  A fine corso si terrà una mostra aperta al pubblico dove verranno esposti i lavori creati con tanto impegno dai partecipanti.

 

Per informazioni e iscrizione al corso di attività creative tel. al 333-2141258. Per informazioni sul corso di inglese tel. a Luciano 347-8162364 o Viterbo 340-3314148

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -