Savignano: Commissione Sicurezza al lavoro

Savignano: Commissione Sicurezza al lavoro

SAVIGNANO - Domani, mercoledì 20 gennaio 2010, si svolgerà la prima seduta operativa della neonata Commissione Speciale "Sicurezza Urbana ed Ordine e Sicurezza" che, dopo la nomina del Presidente Cristiana Rocchi, da inizio ai lavori con la definizione del Piano Programma della Commissione. Questo sarà infatti il tema all'ordine del giorno della seduta di domani sera.

 

Le finalità dell'organo sono, lo ricordiamo, quelle di esaminare ed approfondire le tematiche connesse alla sicurezza pubblica del territorio; informare i Gruppi Consiliari per favorire la realizzazione di un "progetto sicurezza" efficace e condiviso; coinvolgere i Gruppi nella definizione di progetti e programmi; riferire periodicamente al Consiglio Comunale; incontrare le Consulte di Quartiere per raccogliere elementi, idee, suggerimenti ed eventuali problematiche.

Con l'occasione si ricorda che le sedute della Commissione sono pubbliche. I soggetti estranei alla Commissione potranno fornire il loro contributo in merito all'oggetto della Commissione in forma scritta. I contributi pervenuti verranno esaminati e valutati dalla Commissione.

 

La seduta si svolgerà alle ore 20,30 presso la Sala Giunta (secondo piano del Palazzo Comunale).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -