Savignano: dal 12 maggio attivo in Municipio lo sportello Hera

Savignano: dal 12 maggio attivo in Municipio lo sportello Hera

SAVIGNANO - Dal 12 maggio presso il Palazzo Municipale di Savignano sul Rubicone sarà operativo lo sportello HERA. Il front office clienti HERA, già presente sul territorio comunale in Via Rubicone destra, verrà dunque spostato nel cuore di Savignano sul Rubicone.

 

Lo sportello avrà una piena funzionalità, sarà in grado pertanto di offrire tutti i servizi disponibili in qualunque sportello Hera: rilascio di informazioni ai clienti, richieste di attivazione nuove utenze, di subentri, variazioni di recapito, di cessazione del contratto, richieste di variazioni di categoria tariffaria, di duplicati documenti di consumo,  di preventivi per nuovo allacciamento / attacco, distribuzione materiale informativo.

 

I servizi saranno erogati con le stesse modalità di contatto con i clienti, compresa la possibilità di poter collegarsi al sito di Hera, tramite un apposito accesso on line.

Anche gli orari di apertura al pubblico saranno uniformi a quelli degli sportelli Hera di Forlì e Cesena e cioè dal lunedì al giovedì, dalle 8 alle 15, e il venerdì dalle 8 alle 13.


Con l'apertura dello sportello si dà attuazione alle direttive della Carta del Servizio Idrico sugli orari di sportello, uniformandoli, e si viene incontro all'esigenza di un servizio clienti più centrale ed accessibile all'area del Rubicone: allo sportello, infatti, potranno accedere i clienti non solo di Savignano, ma anche dell'unione comunale del rubicone (Gatteo e San Mauro) e dell'area collinare.


Con l'apertura dello sportello Hera, il Comune di Savignano sul Rubicone aggiunge un ulteriore punto di accesso alla ricca rete dei servizi messi a disposizione dei cittadini: lo sportello Acer, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Sportello Sociale "Rosa" per la famiglia e per la donna, Centro Stranieri, Istituzione Cultura Savignano. Tra questi anche il sito del Comune, "Savignano on line", che offre un accesso virtuale ai servizi ed una notevole mole di informazioni utili al cittadino e costantemente aggiornate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sportello Acer è attivo dal mese di febbraio presso la sede del Palazzo Comunale, a disposizione dei cittadini interessati ogni 2^ e 4^ lunedì del mese con orario di apertura al pubblico dalle 10.00 alle 12.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -