SAVIGNANO - Educazione alimentare, nuovo appuntamento

SAVIGNANO - Educazione alimentare, nuovo appuntamento

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Venerdì 28 marzo alle ore 20.30 si svolgerà la terza conferenza del Ciclo di conferenze di educazione alimentare, iniziato il 7 marzo con l’argomento “Siamo quel che mangiamo, principi nutritivi fondamentali e loro fonti”, e proseguito il 14 marzo con il tema “Come, quando, cosa mangiare, dalla teoria alla pratica”.


Venerdì 28 marzo si terrà il terzo ed ultimo incontro dal titolo “Qualità ed igiene degli alimenti”. Si parlerà di alimenti e tossinfezioni alimentari, dei principi base di igiene degli alimenti, della loro preparazione, manipolazione e conservazione. Si tratterà anche il tema della cottura degli alimenti all’interno delle mura domestiche, oltre a momenti di lettura ed analisi delle etichette e di riconoscimento dei marchi di garanzia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Ciclo di conferenze di educazione alimentare, che si svolgerà, a partecipazione libera, presso la Sala Galeffi del Palazzo Municipale di Savignano sul Rubicone, è organizzato dall’ Associazione Culturale Koiné (per informazioni: tel. 333 3238121), in collaborazione con Associazione La Verbena, nell’ambito delle iniziative della Libera Università del Rubicone.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -