Savignano, eletta la consulta di quartiere Bastia

Savignano, eletta la consulta di quartiere Bastia

SAVIGNANO - L'Assemblea del Quartiere Bastia riunitasi ieri sera in Sala Galeffi ha eletto la nuova Consulta di Quartiere. Questi i componenti: Emanuele Rinaldi (Presidente), Lorenzo Campana (vicepresidente), Elena Evangelisti (Segretario), Giuliano Bonanni (Tesoriere), Nicoletta Baldini, Barbara Donini, Claudia Evangelisti, Pamela Evangelisti, Alessandro Maestri, Matteo Maroni, Gilberto Pagliarani.

 

Degli undici nuovi componenti, otto hanno meno di trent'anni. La Consulta di caratterizza per essere quindi un organismo giovane e ampiamente rinnovato in cui la continuità è rappresentata dal rieletto presidente Emanuele Rinaldi.

 

"Sono molto soddisfatto dei 5 anni trascorsi come Presidente di Quartiere" ha detto Emanuele Rinaldi. "Questa sera il rinnovo della consulta ha apportato al porto della Bastia imbarcazioni nuove e robuste. Ringrazio i cittadini per aver partecipato e auspico 5 anni di lavoro proficuo".

La Consulta ha fissato il prossimo incontro per il 6 maggio, all'ordine del giorno dell'assemblea i temi della sicurezza del quartiere, della viabilità e dei lavori pubblici urgenti per il quartiere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -