Savignano: eletta la Consulta di San Giovanni

Savignano: eletta la Consulta di San Giovanni

SAVIGNANO - L'assemblea del Quartiere San Giovanni riunitasi ieri sera ha eletto la nuova Consulta di Quartiere. Questi i componenti: Corrado Dellabartola (Presidente), Roberto Orioli (Vicepresidente), Sara Pironi (Segretario), Valentina Rossi (Tesoriere), Marco Donini, Giorgio Giovannardi, Gianni Gobbi, Nazario Massari, Paolo Pondini, Secondo Ramilli e Pasquale Stefanini.

 

I nuovi componenti sono stati eletti dalla numerosa assemblea tra i 15 candidati che si erano presentati. La consulta si muove nel segno della continuità affidando al Presidente uscente Corrado Dellabartola il nuovo mandato.

 

"C'è stata una grande e inaspettata partecipazione della gente del quartiere, e soprattutto di giovani" - dichiara il confermato Presidente Corrado Dellabartola. "La Consulta è stata rinnovata, ci sono elementi nuovi, a parte il Presidente che è stato riconfermato anche per dare continuità. Siamo contenti di avere avuto questa ottima partenza, è un segnale di interesse e di partecipazione".

 

Nella serata di ieri si è riunita anche la Consulta del Quartiere Cesare che ha provveduto a nominare il Presidente nella persona di Stefano Amadori e il Vicepresidente (Romina Bertani). Gli incarichi di Segretario e Tesoriere sono stati affidati rispettivamente a Michela Lanci e Moreno Turci.

 

La Consulta ha fissato in data 6 maggio 2010 un incontro con i componenti della precedente Consulta per avviare un percorso che vada nella direzione della continuità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -