Savignano: Giorno della Memoria, le iniziative

Savignano: Giorno della Memoria, le iniziative

SAVIGNANO - Le scuole di Savignano sul Rubicone protagoniste della Giornata della Memoria che si celebra domani martedì 27 gennaio 2009.

 

Il programma si aprirà alle 8,30 al Cinema Teatro Moderno con la proiezione (riservata agli studenti delle scuole superiori) del film "Hotel Meina" di Carlo Lizzani. Alle ore 11 replica aperta al pubblico. Le iniziative dedicate agli studenti delle scuole superiori proseguiranno quindi in via Toglietti nell'Aula Magna dell'Istituto Superiore "M. Curie" con "La parola e l'uragano" letture di Roberto Mercadini.

 

Per i ragazzi delle scuole medie l'appuntamento è alle ore 9,45 alla Sala Allende con la proiezione del film "Il pianista" di Roman Polanski (riservata agli studenti).

 

Il resto del programma si svolgerà quindi presso la scuola di via Galvani dove si inizierà alle ore 8.30 con lo spettacolo teatrale "Vuoti" curato dalla classe III E e colonna sonora curata della classi I A e I F. A seguire, proiezione del film "Train de Vie" di Radu Mihaileanu. Per chiudere alle ore 11,15 lo spettacolo teatrale "Cessate di uccidere i morti" a cura della classi I A e I F.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -