Savignano, giovedì la finalissima del concorso ''ix18festival''

Savignano, giovedì la finalissima del concorso ''ix18festival''

SAVIGNANO - Dopo una prima fase di selezione su materiale che da 97 proposte ha eletto 16 semi-finalisti, e dopo un mese di semifinali "live" sul palco davanti all'Iper Romagnacenter, siamo giunti alla proclamazione dei finalisti della prima edizione del concorso "ix18festival", il contest live dell'estate 2010 organizzato dall' ass. cult. Cosascuola Music Academy Forlì (www.cosascuola.it) e dall'agenzia di comunicazione Esserelite (www.esserelite.com) ed inserito tra gli eventi in programma per quest anno, per i festeggiamenti del diciottesimo anno di età dell'Iper di Savignano sul Rubicone.

 

La finalissima si terrà giovedì dalle 18 alle 22 davanti all' Iper (entrata est, per media-world) di Savignano sul Rubicone. Gli eletti della giuria tecnica che hanno passato il turno alle semifinali dell' 8, 15, 22 e 29 luglio sono stati rispettivamente Araba Fenice, Minimo Indispensabile, Vicolo Davì e Atipiko.

 

Da regolamento, accedono alla finalissima anche il vincitore della giuria popolare e un ripescato. Vincitore della giuria popolare: il gruppo The Superlovers.  Il ripescato è stato scelto tra i secondi classificati, ovvero il gruppo/artista che ha ottenuto il miglior punteggio tra i secondi classificati sono i Monroe.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -