Savignano, gli Afterhours a "Il Rock è tratto"

Savignano, gli Afterhours a "Il Rock è tratto"

SAVIGNANO - Venerdì 24 giugno grande appuntamento conclusivo de Il Rock è tratto 2011. Protagonisti gli Afterhours, la band capitanata da Manuel Agnelli appena rientrata dal tour europeo ed in procinto di iniziare il tour estivo, la cui prima data è proprio quella di Savignano sul Rubicone.

Il concerto rappresenta il tradizionale appuntamento conclusivo della rassegna Il Rock è tratto di Savignano sul Rubicone che ha portato alla ribalta nelle scorse edizioni gruppi di qualità come Nobraino, Jang Senato, Silvia's Magic Hands, Il Management del Dolore Post Operatorio e altri ancora.

 

Sarà la band vincitrice della rassegna 2011, i catanesi Nadié, ad aprire il super concerto finale del 24 giugno. L'inizio è previsto per le ore 21,30.  Ingresso libero.

Collaborano all'organizzazione de Il Rock è tratto le associazioni Diffusione Musica, Team Suicidio, Raqana Band, Music for People e Mescalina. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti gli aggiornamenti sul programma e ulteriori informazioni sui siti internet: www.xsavignano.itwww.facebook.com/ilrocketratto; myspace.com/ilrocketratto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -