Savignano, gli Afterhours a "Il Rock è tratto"

Savignano, gli Afterhours a "Il Rock è tratto"

SAVIGNANO - Venerdì 24 giugno grande appuntamento conclusivo de Il Rock è tratto 2011. Protagonisti gli Afterhours, la band capitanata da Manuel Agnelli appena rientrata dal tour europeo ed in procinto di iniziare il tour estivo, la cui prima data è proprio quella di Savignano sul Rubicone.

Il concerto rappresenta il tradizionale appuntamento conclusivo della rassegna Il Rock è tratto di Savignano sul Rubicone che ha portato alla ribalta nelle scorse edizioni gruppi di qualità come Nobraino, Jang Senato, Silvia's Magic Hands, Il Management del Dolore Post Operatorio e altri ancora.

 

Sarà la band vincitrice della rassegna 2011, i catanesi Nadié, ad aprire il super concerto finale del 24 giugno. L'inizio è previsto per le ore 21,30.  Ingresso libero.

Collaborano all'organizzazione de Il Rock è tratto le associazioni Diffusione Musica, Team Suicidio, Raqana Band, Music for People e Mescalina. 

Tutti gli aggiornamenti sul programma e ulteriori informazioni sui siti internet: www.xsavignano.itwww.facebook.com/ilrocketratto; myspace.com/ilrocketratto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -