Savignano, grandi e piccini in volo su Piazza Borghesi

Savignano, grandi e piccini in volo su Piazza Borghesi

SAVIGNANO - Suggestione ed anche emozione hanno accolto il "decollo" della grande mongolfiera che si è alzata ieri su Piazza Borghesi in un simbolico volo verso un sviluppo ed una crescita economica sempre più strutturali, nella prospettiva delle sfide future.

 

Ad attendere l'arrivo del grande pallone colorato ed assistere con curiosità a tutte le fasi precedenti l'alzata in volo, c'erano grandi e piccini. Molti coloro che hanno voluto provare l'inedita emozione di un viaggio, anche se breve, in mongolfiera.

 

Si è aperta così la prima delle otto domeniche in centro storico, in simultanea con le aperture domenicali degli outlet presenti nel territorio comunale.

 

Il prossimo appuntamento del programma "Visioni d'autunno" promosso nell'ambito del progetto di Marketing Territoriale dagli Assessorati al Centro Storico e allo Sviluppo Economico del Comune di Savignano sul Rubicone è per domenica 17 ottobre con il Convegno Nazionale di Italia Nostra e la visita guidata al Parco della Villa Rotonda di Bagno. I negozi del centro storico saranno aperti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -