Savignano, i Nadiè vincono "Il Rock è tratto 2011"

Savignano, i Nadiè vincono "Il Rock è tratto 2011"

SAVIGNANO - La band catanese Nadié ha vinto il concorso de "Il Rock è tratto 2011". Il verdetto della rassegna in corso a Savignano sul Rubicone dal 6 maggio è giunto al termine dell'ultima serata svoltasi ieri al Mojito Café di Piazza Castello in cui gareggiavano Formazione minima, Nadiè e Testharde.

 

Ad esprimere il risultato di una selezione che comunque non è stata semplice, una giuria specializzata composta da Massimiliano Stacchini (fonico dell'Associazione Diffusione Musica e Radio Rubicone), Ivan Cecchini (consigliere Istituzione Cultura Savignano), Alessandro Tiberti (portale musicale Mescalina.it), Davide Cucchi (comitato organizzatore Il rock è tratto) e Andrea Balestri (ufficio cultura dell'Istituzione Cultura Savignano).

 

Nelle prime due serate di concorso si erano qualificati la band locale The Tocsins e il gruppo Matta-Clast (Perugia). L'appuntamento di ieri si è concluso con la vittoria dei Nadié che hanno superato anche il vaglio ultimo della giuria aggiudicandosi la vittoria definitva del concorso e l'esibizione di apertura del concerto degli Afterhours il 24 giugno (Piazza Borghesi, a ingresso gratuito).

 

Collaborano all'organizzazione le associazioni Diffusione Musica, Team Suicidio, Raqana Band, Music for People e Mescalina oltre agli esercizi pubblici della città che ospitano il concorso. Il prossimo e ultimo appuntamento è per venerdì 20 maggio

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -