Savignano, i Nadiè vincono "Il Rock è tratto 2011"

Savignano, i Nadiè vincono "Il Rock è tratto 2011"

SAVIGNANO - La band catanese Nadié ha vinto il concorso de "Il Rock è tratto 2011". Il verdetto della rassegna in corso a Savignano sul Rubicone dal 6 maggio è giunto al termine dell'ultima serata svoltasi ieri al Mojito Café di Piazza Castello in cui gareggiavano Formazione minima, Nadiè e Testharde.

 

Ad esprimere il risultato di una selezione che comunque non è stata semplice, una giuria specializzata composta da Massimiliano Stacchini (fonico dell'Associazione Diffusione Musica e Radio Rubicone), Ivan Cecchini (consigliere Istituzione Cultura Savignano), Alessandro Tiberti (portale musicale Mescalina.it), Davide Cucchi (comitato organizzatore Il rock è tratto) e Andrea Balestri (ufficio cultura dell'Istituzione Cultura Savignano).

 

Nelle prime due serate di concorso si erano qualificati la band locale The Tocsins e il gruppo Matta-Clast (Perugia). L'appuntamento di ieri si è concluso con la vittoria dei Nadié che hanno superato anche il vaglio ultimo della giuria aggiudicandosi la vittoria definitva del concorso e l'esibizione di apertura del concerto degli Afterhours il 24 giugno (Piazza Borghesi, a ingresso gratuito).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Collaborano all'organizzazione le associazioni Diffusione Musica, Team Suicidio, Raqana Band, Music for People e Mescalina oltre agli esercizi pubblici della città che ospitano il concorso. Il prossimo e ultimo appuntamento è per venerdì 20 maggio

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -