Savignano: "Il Rock è tratto", sabato sera arriva Mario Venuti

Savignano: "Il Rock è tratto", sabato sera arriva Mario Venuti

SAVIGNANO - Piazza Borghesi in queste sere si scalda di musica e pubblico: la sfida delle band continua venerdì 27 giugno, in gara i Martin Landau di Scandiano, i Cases di Rimini, i Silvia's Magic Hands di Cesena e i Majestic Mojo jojo's di Savignano sul Rubicone. Continua dunque la rassegna musicale Il Rock è tratto che sta avendo un forte successo di pubblico e che si concluderà con la nomina del gruppo vincitore che potrà aprire il concerto di Mario Venuti sabato 28 giugno.

 

La GIURIA è coordinata da Davide Cucchi e composta da:

25 giugno

Andrea Costa (musicista Quintorigo), Alessandro Tiberti (portale Mescalina.it) Ivan Cecchini (esperto musicale - CdA Istituzione Cultura Savignano), Walter Cicognani (discografico Dabliu Sound), Erika Lasagni (violinista - CdA Istituzione Cultura Savignano), Diego Brunelli (musicista), Elisa Semprini (musicista)

 

27 giugno

Luigi Bertaccini (giornalista musicale), Alessandro Tiberti (portale Mescalina.it), Walter Cicognani (discografico Dabliu Sound), Erika Lasagni (violinista - CdA Istituzione Cultura Savignano), Elisa Semprini (musicista), Antonio Sarpieri (musicista - Consigliere Comunale), Daniele Zamagni (batterista)

 

Tutte le serate del Rock è tratto si svolgono in Piazza Borghesi alle 21 a ingresso gratuito, incluso il concerto finale di Mario Venuti del 28 giugno.

Presenta la serata Tania Allegri, con la cortese partecipazione di Letizia Valletta Casadei.

Mario Venuti presenta l'album raccolta "L'officina del fantastico", successi di ieri e di oggi per una serata con la sua musica immersa nelle emozioni della vita.

 

ROBAROCK: Durante i giorni della rassegna si svolge anche la prima edizione di Robarock, dal 25 al 27: punti informativi, esposizioni e mostra scambio in Piazza Borghesi dalle 21 alle 24.

Espongono:

Ass. AMANI, Ass. Fanzine Italiane, CGIL-NIDIL, Chiara Faedi (oggettistica), CTS Centro Turistico Studentesco, Go down Records, Indipendentemente Interno 4 Libreria, Informagiovani, LAV - Lega Antivivisezione, Mercato Equo Solidale - Savignano, UIL-CPO, Valter De Simone (dischi vinile), Woodstock (strumenti musicali).

 

Per informazioni:

I.C.S. (Massimiliano / Andrea) tel. 0541 944017 e-mail: cultura@savignanosulrubicone.com

oppure: Massimiliano 347 0533544 Andrea 339 1648504 Francesco 328 3429956

 

FANZINE in mostra: inoltre, dal 25 al 28 giugno si potrà anche visitare la mostra dei 50 anni delle Edizioni Fanzine. La Mostra è allestita presso la Sala Allende (Corso Vendemini, 18), con i seguenti orari, il 25, 26 e 27 dalle ore 21,00 alle 24,00, mentre il 28 dalle ore 16,00 alle 19,00 e  nella serata dalle ore 21,00 alle 24,00. Inoltre, per le serate dal 25 al 27 giugno, lo Staff di Fanzine Italiane sarà presente presso il primo appuntamento della Mostra-scambio "RobaRock", con lo "Spazio Fanzine Italiane", adibito per le proposte e distribuzione delle varie testate fanzinare aderenti all'iniziativa.

info: Fanzine Italiane - Associazione di Promozione Sociale

339 3085390 (G. Umiliacchi) - Casella Postale 23 - 48015 Cervia Pinarella RA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

associazione@fanzineitaliane.it - www.fanzineitaliane.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -