Savignano: il Sindaco incontra i quartieri Cesare e San Giovanni

Savignano: il Sindaco incontra i quartieri Cesare e San Giovanni

SAVIGNANO - Proseguono gli incontri del Sindaco con i cittadini. Domani giovedì 26 febbraio l'appuntamento è nei locali della scuola elementare "Aldo Moro" dove il primo cittadino incontrerà i residenti nei quartieri Cesare e San Giovanni.

 

Si tratta del secondo dei momenti pubblici programmati dall'Amministrazione Comunale nell'ambito del percorso di comunicazione del bilancio di fine mandato. I faccia a faccia con gli otto quartieri cittadini proseguiranno fino al 12 marzo, un'occasione per rendicontare l'attività dei cinque anni trascorsi. "Sono qui oggi dopo cinque anni - ha detto Elena Battistini - per chiedere a voi se quella relazione che volevo creare tra l'amministrazione e i cittadini si è effettivamente realizzata. Savignano è una città impegnativa. L'impegno richiesto da parte mia è stato consistente, ero partita cinque anni fa con l'idea di riaccendere la città, fare in modo che i cittadini fossero un po' più contenti di abitare a Savignano e fare in modo che si vedesse quella trasformazione verso l'ideale di città che ognuno si porta dentro. Così come ci eravamo incontrati all'inizio di questo viaggio, adesso ci troviamo qui per dirci com'è andata".

 

I presenti saranno invitati a compilare una cartolina finalizzata all'ascolto e alla condivisione. La cartolina prevede una parte nella quale i cittadini potranno scrivere opinioni, suggerimenti, giudizi. Per la raccolta apposite urne sono collocate nell'Ufficio Relazioni con il Pubblico e alla Biblioteca Comunale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di seguito le date e i luoghi dei prossimi incontri: mercoledì 4 marzo Quartiere Rio Salto e Castelvecchio (Scuola Elementare Rio Salto); lunedì 9 marzo Quartiere Valle Ferrovia e Bastia (Scuola materna di Valle Ferrovia); giovedì 12 marzo Quartiere Capanni e Fiumicino (Scuola Elementare di Fiumicino).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -