Savignano, il 'Si Fest' espone a Roma

Savignano, il 'Si Fest' espone a Roma

SAVIGNANO - Il Si Fest di Savignano sul Rubicone approda nella capitale. Oggi alle ore 18 presso le Officine Fotografiche di Roma sarà inaugurata "From true stories", progetto sulla fotografia contemporanea a cura di Massimo Sordi e Stefania Rossl nell'ambito di Global Photography, produzione di Savignano Immagini inaugurata nel corso del Si Fest 2010.

 

Un ulteriore riconoscimento dopo il Best Catalogue Award assegnato lo scorso 5 novembre al Si Fest di Savignano sul Rubicone dal Festival of Festivals di Bologna quale evento "che ha saputo combinare al meglio immagini e testi in uno strumento esaustivo e ricco di appeal".

 

Global Photography 2009 era già stata esposta con la produzione "Looking at/lookin for" nel mese di marzo 2010 alla "Galleria Contemporaneo" di Mestre.

 

"Siamo lieti - dichiara l'Assessore alla Cultura del Comune di Savignano sul Rubicone Antonio Sarpieri - di valorizzare le produzioni fotografiche di Savignano Immagini, tradotta in questo caso nel progetto Global, attraverso una importante sinergia con l'Associazione Culturale Officine Fotografiche e la città di Roma. Intendiamo in questo modo sviluppare una forte cooperazione con le importanti realtà nazionali legate al panorama fotografico, per consolidare e promuovere la qualità del lavoro che il Comune di Savignano sul Rubicone, con il supporto degli operatori economici del territorio, svolge da ormai un ventennio sulla fotografia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -