Savignano, in scadenza i contributi per nidi privati

Savignano, in scadenza i contributi per nidi privati

SAVIGNANO - Scade il 31 luglio 2010 il termine per la richiesta degli assegni erogati alle famiglie anche per l'anno scolastico 2010/2001 dalla regione Emilia Romagna in collaborazione con l'Unione dei Comuni del Rubicone a parziale copertura della retta degli asili nido d'infanzia privati.

 

Il progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) vuole aiutare le famiglie nelle quali entrambi i genitori (o quelle con un solo genitore) lavorano, nel difficile equilibrio tra esigenze lavorative e tempi di cura dei figli più piccoli. Per l'Unione dei Comuni del Rubicone il nido privato che ha i requisiti per accedere a tale progetto è il Girasole 2 con sede a San Mauro Pascoli.

 

Il modulo di richiesta per l'accesso agli assegni (voucher conciliativi) per la frequenza al Nido "Girasole2" può essere ritirato c/o l'Ufficio Scuola dell'Unione dei Comuni del Rubicone, Piazza Borghesi 9, Savignano sul Rubicone (tel. 0541/809691) nei giorni: Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì; oppure scaricato direttamente sul sito web del dell'Unione dei Comuni ai seguenti indirizzi www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it www.comunegatteo.fo.it www.comune.sanmauropascoli.fc.it.

 

Il modulo di richiesta (in autocertificazione), compilato in ogni parte e corredato dall'attestazione Isee (redditi 2009), dovrà essere consegnato presso l'Ufficio Scuola fino al 31/07/2010 nelle giornate: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -