Savignano, l'Unione dei Comuni potenzia la lotta all'abusivismo commerciale

Savignano, l'Unione dei Comuni potenzia la lotta all'abusivismo commerciale

Savignano, l'Unione dei Comuni potenzia la lotta all'abusivismo commerciale

SAVIGNANO - La Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni ha potenziato il Servizio di Polizia Amministrativa e Giudiziaria. Una vera e propria lotta all'abusivismo commerciale messa in campo grazie ad una squadra dedicata che opera dal 15 maggio e proseguirà l'attività di controllo su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni per tutto il periodo estivo, con particolare attenzione al fenomeno dell'abusivismo commerciale sulle spiagge.

 

Si tratta di un impulso dell'attività che l'Unione dei Comuni del Rubicone ha voluto imprimere a tutela non solo del consumatore ma anche del lavoratore e delle imprese. Il controllo del commercio sulle aree pubbliche e degli esercizi commerciali costituisce una efficace garanzia per la libera concorrenza del settore.

 

L'impegno della Polizia Municipale ha già dato i primi frutti. Ad oggi sono stati effettuati 14 sequestri amministrativi di capi di abbigliamento; identificate e controllate 30 persone; ispezionati 2 stabilimenti balneari; contestati 47 verbali amministrativi; controllate 25 attività commerciali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -