Savignano: Libera Università del Rubicone, al via nuovi corsi

Savignano: Libera Università del Rubicone, al via nuovi corsi

SAVIGNANO - Recuperare il benessere dopo una giornata di lavoro, allentare le tensioni dello stress, ristabilire l'equilibrio attraverso la respirazione e il rilassamento. Questi gli obiettivi del corso di rilassamento olistico e multisensoriale, una delle materie comprese nel programma della seconda sessione di attività della Libera Università del Rubicone. Imminente l'inizio dei corsi.

 

Le aule riapriranno i battenti dal mese di febbraio. In calendario, oltre al corso di rilassamento della dott.ssa Lisa Gamberini - sei incontri fino ad aprile, per acquisire tecniche da riutilizzare poi ogni volta che lo si desideri - anche i gettonatissimi corsi di lingue straniere con le dott.sse Natacha Niemants, Nora Brandolini e Nicoletta Spinolo e il corso di Fisica nella vita di ogni giorno a cura del dott. Oriano Spazzoli che aprirà le porte della fisica attraverso lo studio dei fenomeni della realtà.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le iscrizioni sono aperte presso la Biblioteca Comunale di Palazzo Vendemini a Savignano sul Rubicone nei seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle 10.00 alle 12.00, lunedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -