Savignano Mare, Notte Rosa in 'punta di piedi'

Savignano Mare, Notte Rosa in 'punta di piedi'

SAVIGNANO MARE - Notte Rosa in punta di piedi a Savignano Mare. Anche la spiaggia più piccola del mondo si prepara a festeggiare la notte più lunga della riviera con delle specialissime protagoniste: saranno le atlete dell'Associazione Ritmica Rubicone ad intrattenere I turisti e gli spettatori con volteggi e spettacolari esibizioni.

La serata sulla spiaggia di Savignano Mare inizierà dalle ore 21 con animazione per famiglie e ragazzi, baby disco, buffet gratuito e tante magliette rosa! A seguire lo spettacolo "La ritmica nel mondo" a cura dell'ASD Ritmica Rubicone.

 

L'iniziativa, ad ingresso gratuito, è promossa dal Comune di Savignano sul Rubicone, Assessorati alla Cultura, allo Sport e allo Sviluppo Economico e ICS e si svolge in collaborazione con il Camping Rubicone.

Al termine, occhi puntati in cielo per il tradizionale spettacolo pirotecnico che quest'anno sarà colorato di rosa, in programma alle ore 24 sulla foce del Fiume Rubicone in zona Savignano Mare. I fuochi si accenderanno contemporaneamente lungo tutta la costa romagnola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -