Savignano, musica: ancora aperte le iscrizioni per "IX18"

Savignano, musica: ancora aperte le iscrizioni per "IX18"

Savignano, musica: ancora aperte le iscrizioni per "IX18"

SAVIGNANO - L'IX18 nasce dalla collaborazione tra il Romagna Center di Savignano sul Rubicone, l'Agenzia di comunicazione esserelite di Antonella Ravaglia e l'accademia musicale Cosascuola Music Academy Forlì di Luca Medri.

 

Nato nel 2010 come idea per festeggiare in musica il 18mo compleanno dell'IPER di SAVIGNANO sul RUBICONE quest'anno ritorna l'Ix18 e diventa un marchio che identifica uno status ben chiaro nel panorama musicale locale: "un festival musicale estivo" identificato da uno spazio fisico ben determinato, ovvero l'area antistante l'IPER di SAVIGNANO, un palco e un premio, quello più ambito da tutti i musicisti ovvero suonare dal vivo su un palco RADIO...il palco di RADIO BRUNO ESTATE davanti a migliaia di persone e in diretta radiofonica Nazionale!

 

Sono già più di 130 gli artisti iscritti a questa seconda edizione, patrocinata dal M.E.I., e la notizia vera è che le iscrizioni sono ancora aperte e rimarranno tali fino a fine giugno 2011!

 

Non ci sono limiti di età, non ci sono costi per iscriversi, non ci sono vincoli particolari a parte l'impegno di essere presenti con gli strumenti in mano se si viene selezionati per le selezioni live che si terranno nell'area prospicente l'entrata principale del noto Ipermercato.

 

Le selezioni si terranno tutti i giovedì di Luglio dalle 18 alle 21 davanti ad una giuria di esperti del settore musicale, organizzatori di eventi, dj, musicisti e discografici.

 

Per iscrizioni andare sul sito:  https://www.ix18festival.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -