SAVIGNANO - Nuova sede per l'Ufficio Commercio

SAVIGNANO - Nuova sede per l'Ufficio Commercio

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Ha riaperto venerdì nei nuovi locali al piano terra del Palazzo Municipale l’Ufficio Commercio. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Savignano sul Rubicone Elena Battistini e della Giunta Comunale, del Comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni del Rubicone Gian Riccardo Vespignani, del Parroco Don Pierpaolo Conti, dei rappresentanti delle Associazioni di Categoria Licom (Gilberto Montemaggi), Cna (Piergiorgio Matassoni), Confesercenti (Luciano Paiano), Confcommercio (Paolo Vangelista), Confartigianato (Luca Ricci).


Da venerdì l’ufficio è operativo nella nuova sede con ingresso sotto il portico lato ovest nei consueti orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì: apertura al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 13.30; sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Mercoledì chiuso.


Una sede più facilmente accessibile renderà meglio fruibili al pubblico tutti i servizi dell’ufficio, fra i quali: comunicazioni relative ad aperture e chiusure attività commerciali, artigianali e agricole, accoglimento richieste di occupazione di suolo pubblico e domande di partecipazione a fiere, mercati e manifestazioni temporanee, rilascio autorizzazioni sanitarie per partecipazione a manifestazioni temporanee e per il commercio alimentare, rilascio di licenza di pesca di tipo B, rilascio licenze di caccia.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -