Savignano, prosegue "Il rock è tratto 2011"
Savignano, prosegue "Il rock è tratto 2011"
SAVIGNANO - Prosegue nei locali del centro storico cittadino Il rock è tratto 2011. Il secondo appuntamento del concorso è in programma domani venerdì 13 maggio al Sidro Club (Via Moroni 92) con il concerto di Monday, Kaisha Kunin e Matta Clast (ore 21, 30 ingresso libero).
Le band ammesse alla gara musicale saranno giudicate da una giuria composta da Massimiliano Stacchini (fonico dell'Associazione Diffusione Musica e Radio Rubicone), Ivan Cecchini (consigliere Istituzione Cultura Savignano), Alessandro Tiberti (portale musicale Mescalina.it), Davide Cucchi (comitato organizzatore Il rock è tratto) e Andrea Balestri (ufficio cultura dell'Istituzione Cultura Savignano).
Il vincitore del concorso avrà la possibilità di aprire il concerto degli Afterhours che si terrà a conclusione della manifestazione il 24 giugno in Piazza Borghesi, a ingresso gratuito.
Collaborano all'organizzazione le associazioni Diffusione Musica, Team Suicidio, Raqana Band, Music for People e Mescalina oltre agli esercizi pubblici della città che ospitano il concorso. Il prossimo e ultimo appuntamento è per venerdì 20 maggio al Mojito Café (Piazza Castello 19) con Formazione minima, Nadiè e Testharde.