Savignano, Sergio Zavoli partecipa alle celebrazioni del 4 novembre

Savignano, Sergio Zavoli partecipa alle celebrazioni del 4 novembre

SAVIGNANO - In occasione della Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, l'Amministrazione Comunale invita i cittadini a partecipare alle celebrazioni previste per giovedì 4 novembre 2010, 92^ anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale.

In programma il raduno nei pressi della Chiesa del Suffragio alle ore 9,45. Alle ore 10,00 la Santa Messa celebrata dal Parroco di Savignano sul Rubicone don Pierpaolo Conti. Al termine, orazione del Sindaco Elena Battistini. A seguire, ore 10,45 circa, si provvederà alla formazione del corteo e alla posa delle corone di alloro ai Monumenti ai Caduti in Piazza Borghesi. Alle celebrazioni parteciperanno gli allievi dell'Istituto Comprensivo di Savignano sul Rubicone. La cittadinanza è invitata a partecipare e ad esporre il tricolore.

Il programma delle celebrazioni prevede un secondo appuntamento per sabato 6 novembre alla Sala Allende (Corso Vendemini, 18) dove si svolgerà un incontro pubblico con Sergio Zavoli che parlerà di Linea Gotica. La battaglia di Rimini. Interverranno il Sindaco Elena Battistini, l'Assessore alla Cultura Antonio Sarpieri e il presidente dell'A.N.P.I. Forlì-Cesena Carlo Sarpieri. Inizio ore 11.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -