Savignano: siglata l'intesa per l'incontro di Boxe Signani Nespro

Savignano: siglata l'intesa per l'incontro di Boxe Signani Nespro

E' stato siglato questa mattina presso la Residenza Municipale del Comune di Savignano sul Rubicone l'accordo fra l'Amministrazione Comunale e la Boxe Promotion 1999 Cavallari. Oggetto dell'intesa, la realizzazione dell'incontro di boxe che vedrà il pugile savignese Matteo Signani sfidare l'attuale detentore del titolo italiano di pesi mesi Gaetano Nespro.

 

L'incontro si svolgerà il prossimo 29 gennaio presso il Palazzetto dello Sport del Seven Sporting Club in viale della Resistenza a Savignano sul Rubicone.

Erano presenti alla firma il Sindaco Elena Battistini, gli Assessori allo Sport Piero Garattoni e allo Sviluppo Economico Nazzareno Mainardi, il Direttore dell'Istituzione Cultura Savignano Paola Sobrero, il manager Sergio Cavallari della Boxe Promotion Cavallari 1999 e l'allenatore Marco Giunchi. Assente per cause di forza maggiore Matteo Signani che ha comunicato telefonicamente la soddisfazione per il raggiunto accordo.

 

"Siamo arrivati a buon punto - dichiarano gli Assessori Mainardi e Garattoni - con la ricerca degli sponsor. Faremo il possibile per garantire la buona riuscita di questo evento. Si tratta di una iniziativa importante per la nostra città, per i tanti sportivi che seguono la boxe, per i nostri giovani e anche per i cittadini".

 

"E' una sfida che appassionerà i savignanesi - dice il Sindaco Elena Battistini - già accorsi il 31 ottobre 2008 per fare il tifo a Matteo Signani, sullo stesso ring dove il nostro atleta si batterà fra poche settimane. Vogliamo sostenerlo in questa sua impresa e siamo certi che l'emozione e l'affetto che tutti gli dimostreremo saranno intensi quanto l'attesa per quello che si prospetta come un grande evento che vede protagonista, ancora una volta, uno sportivo della nostra città ".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -