Savignano sul Rubicone, Santo Stefano in tv

Savignano sul Rubicone, Santo Stefano in tv

SAVIGNANO - Domenica 26 dicembre alle ore 19 Savignano sul Rubicone sarà in tv. L'appuntamento è su Telecentro Odeon Tv con il gioco televisivo della Matrioska che in questa puntata vedrà in gara Savignano sul Rubicone e Borgo Tossignano (BO).

In quale dei 18 comuni in gara (che si stanno sfidando in questa maratona televisiva due per volta) ci piacerebbe andare in vacanza? A deciderlo il pubblico che potrà votare da casa cliccando sul sito www.lamatrioska.it.

 

La squadra savignanese, capeggiata dal Sindaco Elena Battistini e formata da un gruppo di savignanesi, si batterà mettendo in campo le bellezze della città, dal Fiume Rubicone al Museo del Compito, all'Accademia dei Filopatridi, fino ai ristoranti, alle specialità gastronomiche, alle bellezze naturali, paesaggistiche e architettoniche e tutti i luoghi caratteristici.

 

Fino a martedì 28 dicembre anche i cittadini potranno aiutare Savignano a qualificarsi andando sul sito www.lamatrioska.it per condurre il proprio comune fino agli spareggi finali e alla finalissima. Premio in palio, 10 computer portatili per il vincitore.

"Invito caldamente i miei concittadini a vedere la puntata di domenica prossima e poi ad andare a votare " dichiara il Sindaco Elena Battistini. "Tutti potremo poi dare la preferenza per la nostra città via internet. Savignano ha tutte le caratteristiche per candidarsi ad essere il più bel comune romagnolo. Votiamola, votiamola, votiamola!".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -