Savignano: triplo appuntamento per martedì sera

Savignano: triplo appuntamento per martedì sera

SAVIGNANO - Un martedì 22 luglio ricco di eventi a Savignano sul Rubicone: Borgo Sonoro ottava edizione: Alle ore 21 al Castello di Ribano Giuseppe Righini in concerto con "Spettri sospetti". L'appuntamento è con il talentuoso cantautore riminese e la sua originale proposta musicale.

 

Continuano le proiezioni di "Luglio fotografia" del martedì sera all'Arena Gregorini di Savignano sul Rubicone. Il 22 luglio si potranno ammirare le fotografie di Sergio Stignani che con il suo obiettivo ha fissato in immagini suggestive il parco del Delta del Po, le oasi di Campotto e Argenta.

 

L'appuntamento con questi affascinanti racconti fotografici a cielo aperto è per martedì 22  luglio alle 21.30 all'Arena Gregorini.   Seguiranno le proiezioni del 29 luglio, sempre a cura dell'Associazione Culturale Circolo Fotografico Cultura e immagine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Serata astronomica: L'Associazione Astronomica del Rubicone e L'osservatorio di Melquiades invitano i curiosi e gli appassionati della volta celeste al primo incontro della serie "La Scienza da raccontare" che si terrà martedì 22 luglio in Piazzetta Padre Lello Gasperoni alle ore 21. Tema della serata sarà "La Notte di Galileo": un itinerario nel tempo e nello spazio alla scoperta della vera storia del padre della Scienza Moderna. A seguire si potrà osservare Giove e il sorgere della Luna in un luogo "magico" a sorpresa. Le prossime serate con "La Scienza da raccontare" si terranno il 5 agosto e il 27 agosto. Per informazioni: Mauro Frisoni 0541 941441

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -