Savignano, un'arena per talenti nostrani

Savignano, un'arena per talenti nostrani

SAVIGNANO - Un'arena per i talenti nostrani. E' l'idea della rassegna "I Venerdì all'Arena" in programma a Savignano sul Rubicone, Arena Gregorini, da domani 15 luglio al 26 agosto, sette appuntamenti dedicati a spettacoli a "chilometro zero" per incentivare e sostenere i talenti di Savignano e circondario. Un'occasione per gli artisti locali di farsi conoscere ed apprezzare, e per il pubblico di trascorrere qualche momento di allegria e familiarità.

 

L'iniziativa è promossa dall'Associazione Culturale "Diffusione Musica" nell'ambito del cartellone di eventi estivi "Luci sulla Città", con il contributo del Comune di Savignano sul Rubicone.

Si inizia domani, venerdì 15 luglio con "Spettacoliamo", musica, ritmo ed emozioni con le più belle colonne sonore interpretate da un originale coro di 14 voci

 

Il programma proseguirà Venerdì 22 luglio con "La Corrida - Dilettanti allo Sbando", per aspiranti artisti dai 15 anni su. Raccomandati per il pubblico pentole, campanelli e trombette per esprimere efficacemente il proprio voto. Presentano Fabio Caldari&Andrea Sarti. Gli eventi di luglio si chiudono con venerdì 29, protagonista "La Scuola di Musica di Gatteo" che proporrà un'inedito spettacolo musicale.

 

Quattro gli appuntamenti di agosto: venerdì 5 l' Arena verrà animata da "Bravo bravissimo-la mini corrida" riservato a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 ann. Venerdì 12 la " 3Monti Band" di Montiano" proporrà musica swing, leggera e pop rivisitando i mitici Secondo Casadei e Fabrizio De Andrè. Venerdì 19 sarà la volta di "Canti di fiabe", serata dedicata alla lettura di fiabe tra musiche e luci, accompagnate da canti di dolci voci. L'ultimo Venerdì che chiuderà l'Arena sarà il 26 Agosto con il "Festival del Rubicone", concorso canoro a premi per giovani e adulti.

 

Tutti gli spettacoli in programma si svolgeranno all' Arena Gregorini in Piazza Giovanni XXIII con inizio alle 21:15. Ingresso libero (in caso di maltempo, la rassegna si sposterà al Teatro Moderno).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -