SAVIGNANO - Università Aperta del Rubicone: aperte le iscrizioni per la seconda sessione

SAVIGNANO - Università Aperta del Rubicone: aperte le iscrizioni per la seconda sessione

SAVIGNANO (FC) - Sono aperte le iscrizioni alla seconda sessione dell'Università Aperta di Rimini “Giulietta Masina e Federico Fellini” sezione del Rubicone.


Le attività della seconda sessione inizieranno mercoledì 31 gennaio 2007 con la replica, a gran richiesta, del corso a cura di Bruno Cicognani “La pasta fatta a mano”, sei incontri settimanali che si svolgeranno al Centro sociale “Secondo Casadei” di Savignano e che prevedono una parte teorica e una parte pratica. Giovedì 8 febbraio avrà inizio il corso di Archeologia territoriale, 7 incontri settimanali tematici sull'archeologia del territorio. Il corso avrà sede al Museo Archeologico del Compito. Dal mese di febbraio saranno inoltre attivati i corsi di Introduzione all'Arte Contemporanea, Giardinaggio, Radioestesia e Lingue Straniere (inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo).


Un ottimo esordio per il secondo anno accademico, che ha fatto il pieno di iscritti attivando otto corsi sui nove in programma. Undici i docenti impegnati nel progetto “Università Aperta”, ai quali si aggiungono gli operatori dell'Associazione “Koiné” curatrice dei corsi di lingua.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le iscrizioni alla seconda sessione sono aperte presso la Biblioteca dei Ragazzi di Savignano sul Rubicone (presso il Monte di Pietà, tel. 0541 801029, dal lunedì al venerdì dalle ore 14,30 alle ore 18,30; il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -