Savignano va ai quarti nel gioco della Matrioska

Savignano va ai quarti nel gioco della Matrioska

Savignano va ai quarti nel gioco della Matrioska

Il Comune di Savignano sul Rubicone si è aggiudicato i quarti di finale al Gioco della Matrioska di Telesanterno. Grazie ai voti on line dei cittadini e dei simpatizzanti, il Comune si è qualificato come segue:55 punti dal gioco più 4393 voti on line, ovvero un totale di 4448. La vittoria ha condotto Savignano a candidarsi per gli spareggi finali in vista della finalissima. La Matrioska mette in palio per il vincitore 10 computer portatili.

 

Il prossimo appuntamento con il gioco televisivo vedrà in gara Savignano sul Rubicone e Monghidoro. La squadra savignanese, capeggiata dal Sindaco Elena Battistini e formata da un gruppo di savignanesi, si batterà mettendo in campo le bellezze della città, le risorse naturali e paesaggistiche, dal Fiume Rubicone al Museo del Compito, all'Accademia dei Filopatridi, fino ai ristoranti, alle specialità gastronomiche, alle bellezze naturali, paesaggistiche e architettoniche e tutti i luoghi caratteristici. L'appuntamento è con la messa in onda della nuova puntata che sarà registrata il 9 gennaio 2010 a Riolo Terme, negli studi di Telesanterno. Non appena disponibili, saranno fornite tutte le informazioni.

 

"Desidero ringraziare caldamente - ha detto il Sindaco Elena Battistini - tutti coloro che hanno partecipato a questo gioco, dando il proprio voto e facendo il tifo per la nostra città che ha tutte le caratteristiche per candidarsi ad essere il più bel comune romagnolo".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -