Savio, tragico schianto nel pomeriggio: muore una ragazzina di 15 anni

Savio, tragico schianto nel pomeriggio: muore una ragazzina di 15 anni

Savio, tragico schianto nel pomeriggio: muore una ragazzina di 15 anni

Una 15enne di Cervia, Giorgia Sabbatani, è rimasta uccisa nel pomeriggio di sabato a Savio dopo essersi schiantata con il suo scooter. Il terribile incidente è avvenuto in via Ascione, nella strada che da Milano Marittima porta a Savio, non distante dalla Casa delle Aie. La ragazzina stava procedendo in sella al suo scooter Mbk, seguita da un'amica su un altro motorino, quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un palo, morendo sul colpo.


LE IMMAGINI DEL TERRIBILE SCHIANTO (di Massimo Argnani)

 

Secondo i primi rilievi della Polizia Municipale di Cervia-Milano Marittima, la ragazzina viaggiava in direzione Savio quando ha perso il controllo del suo cinquantino. La ruota anteriore del motorino ha impattato contro una piccola rientranza che divide la sede stradale da una pista ciclabile, facendo sbalzare il corpo della giovane contro un palo. Lo schianto, violentissimo, è stato fatale per la 15enne.

 

Subito l'amica è scesa dal suo mezzo per andare a soccorrere Giorgia, ma per la giovanissima non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. L'amica, in evidente stato di shock, è stata portata all'ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'auto medicalizzata e un'ambulanza, ma hanno potuto solamente constatare il decesso della ragazzina. Poco dopo sono giunti i genitori ed un gruppetto di amici della vittima.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -