Sbarcano al Palafiera di Forlì Venditti e "Mamma Mia!"

Sbarcano al Palafiera di Forlì Venditti e "Mamma Mia!"

Sbarcano al Palafiera di Forlì Venditti e "Mamma Mia!"

FORLI' - La grande attesa era solo per Jovanotti, ma ora il Palafiera riserva nuove sorprese. Prima fra tutte il concerto di Antonello Venditti, in programma giovedì 18 dicembre, con una tappa del "Dalla pelle al cuore tour 2008", che tocca ancora una volta la città romagnola, dopo il 1979 ed il 1996. Sbarcherà al Palafiera anche il musical basato sulle canzoni degli Abba, "Mamma mia!", trasformato recentemente nel film di grande successo con Meryl Streep.

 

In ordine cronologico, dunque, approdano al Palazzetto di Forlì, Jovanotti, che giovedì 4 dicembre porterà in città il "Safari Tour". Poi il concerto di Venditti, per il quale i biglietti sono già in prevendita presso Muffa e B-Side, da 25 a 45 euro.

 

"Mamma Mia!" arriverà invece a maggio, con il tour che partirà il 26 febbraio dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il musical, in due atti, scritto dalla drammaturga inglese Catherine Johnson è basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese Abba. Il titolo stesso del musical riprende quello di una famosa canzone degli Abba: "Mamma Mia", del 1975. Con una superba Meryl Streep, il musical è approdato sul grande schermo.

 

La colonna sonora include i più grandi successi del gruppo, tra cui "Super Trouper", "Dancing Queen", "Thank You for the Music", "The Winner Takes It All" e "S.O.S.".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' atteso ancora il nome di un altro grande nome della musica italiana, che sarà rivelato a giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -