Schiacciato dal muletto a Pieve Salutare, grave 49enne

Schiacciato dal muletto a Pieve Salutare, grave 49enne

Schiacciato dal muletto a Pieve Salutare, grave 49enne

CASTROCARO - Incidente sul lavoro martedì pomeriggio in un allevamento di pollame di via Nazionale a Pieve Salutare, frazione di Castrocaro Terme. Michele Piovaccari, 49 anni, stava manovrando un muletto quando improvvisamente ha perso il controllo, rimanendo schiacciato alle gambe. L'operaio è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

 

L'incidente si è verificato intorno alle 16. A chiedere l'intervento dei soccorritori è stato un collega di lavoro di Piovaccari. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della stazione di Castrocaro e dal personale della Medicina del Lavoro, l'operaio si trovava alla guida di un muletto quando si è ribaltato. Il 49enne è stato sbalzato dal mezzo, finendovi sotto e riportando un trauma da schiacciamento.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vista la gravità dell'infortunio, sul posto è giunta l'elimedica che ha provveduto al trasporto del ferito all'ospedale "Bufalini" di Cesena. Qui i medici gli hanno riscontrato lo schiacciamento delle gambe e di parte del torace. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -