Schianti in moto, sabato pomeriggio di paura a Forlì e Faenza

Schianti in moto, sabato pomeriggio di paura a Forlì e Faenza

Schianti in moto, sabato pomeriggio di paura a Forlì e Faenza

La giornata primaverile ha spinto gli appassionati di motocicletta a cavalcare i loro bolidi per il tradizionale giro fuori porta del weekend. Purtroppo bisogna fare i conti anche con il triste bilancio degli incidenti stradali. Sabato pomeriggio ne sono stati rilevati tre, a Forlì, San Cassiano e Faenza. Il primo si è verificato in via Del Tesoro a Vecchiazzano, dove un motociclista si è scontrato con un'automobile. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono gravi.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO DI FORLI'

 

Un 25enne lughese, residente a Piangipane, è invece caduto rovinosamente sulla Brisighellese all'altezza di San Cassiano. Il giovane si trovava in sella ad una Suzuki GSX 600 quando improvissamente, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della PolStrada di Faenza, è incappato in una scivolata all'altezza di una semicurva. Soccorso dai sanitari del '118', è stato trasportato in elimedica all'ospedale di Ravenna.

 

Il terzo sinistro è avvenuto, poco prima delle 19, a Reda di Faenza in via Saldino, all'altezza dell'incrocio con via Reda. Il centauro, 44 anni, si è scontrato con un'automobile, finendo malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del ‘118', intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stato trasportato con "codice 3" all'ospedale di Faenza. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -